Capelli della sposa 2015 - matrimonio.it

Siete pronte a rinunciare ad un’acconciatura perfetta fatta di romantici boccoli, fermagli e coroncine? Lo stile che vogliamo proporvi oggi accantona per una volta il look principessa e strizza l’occhio allo stile di una rockstar grunge con capelli disordinati e spettinati.

Vera Wang lo ha adottato per le sue spose già dalla scorsa collezione e, dato che in molti saloni viene proposto come nuovo trend 2015, anche noi abbiamo voluto dargli la giusta visibilità.

 

Insomma, se avete amato le “beach waves” che hanno spopolato l’estate scorsa, siamo sicuri che amerete anche il look messy chic.

Attente però! Non è uno stile per tutte: la sposa messy chic è una donna anticonformista e un po’ ribelle che sa abbinare un abito particolarmente glamour ad un look apparentemente trasandato.

Credete veramente che la sposa messy chic porti i capelli così come li ha appena sveglia? Beh, niente di più sbagliato! Le mani esperte di un hairstylist sono fondamentali per donare alla sposa un tocco assolutamente unico e studiato.

 

Del resto, in questo caso, dall’estremamente chic all’estremamente sciatto il passo è breve e solo affidandosi a dei professionisti il vostro look apparirà davvero di tendenza! Molti sono i prodotti in commercio e disponibili nei migliori saloni di bellezza.

Uno di questi è L'Oreal Matt & Messy Shine-Free Spray che dona quel bellissimo effetto scapigliato naturale che il vento e la salsedine regalano ai capelli dopo una bella vacanza al mare. Si tratta di uno spray effetto sale marino che si spruzza sui capelli umidi o asciutti e che enfatizza l’effetto mosso che si ha dopo un tuffo in mare.