Per i locali che vogliono differenziarsi e dare un servizio aggiuntivo alla loro clientela, ho un repertorio adatto a creare interesse e coinvolgimento pur restando discreti nella proposta.

Musica REVIVAL ANNI 80-90 per animare la pista nell’ambito di cene pre-disco o buffet (info-3383830139)

Vi proporrò il meglio del mio repertorio e lascerò libero lo spazio per il ballo in soli 10 minuti.

La mia strumentazione sarà composta da lettore basi CDG e a scelta chitarra elettrica o tastiera.

Interessante per chi sta avviando un locale o chi vuole riempire la fascia oraria che va dalle 23.00 alle 24.30

 

Un ora e mezza di ENERGIA MUSICALE! 

 

PROPOSTA APERITIVO

La capacità di coinvolgere e creare un feeling particolare viene fuori in queste situazioni. Ed è proprio in questi casi che la differenza tra il fare musica e il fare piano bar viene fuori. In questi casi la capacità di interagire, coinvolgere e divertire è molto importante.

Per chi vuole il giusto sound per i propri aperitivi, ecco offerto il mio miglior repertorio dance-soul-revival anni '70 e '80.

Tutti pezzi da ballare in modo coinvolgente. Per chi non ha mai visto questo genere di approccio difficile sarà capire ma unendo musica, animazione e ballo, ecco nascere una miscela esplosiva che per 2 ore accompagnerà i vostri clienti in un pre-serata o in un momento di ritrovo allegro e riproponibile, in una confezione di sicuro successo. 

Per chi ha ascoltato "Unplugged in NY" dei Nirvana o "Unplugged" di Eric Clapton, facile sarà capire cosa io intendo qui proporre.
 
PROPOSTA UNPLUGGED
Musica celebre del repertorio rock-blues in versione più soft con chitarra e armonica. Essenziale è il clima che si vuole creare: luci suffuse, atmosfera tranquilla e improvvisazione artistica. Tutto sorretto da una lunga esperienza nel campo. 
Mi accompagnerò con la mia acoustic guitar e coinvolgero i presenti in medley e cori degni del miglior concerto rock! 
 
PROPOSTA KARAOKE
IL KARAOKE è un'attrazione per i locali dell'oggi e del domani... Divertente e di compagnia, è un inteligente modo di aggregazione all'interno dei Pub, dei DiscoBar, dei LoungeBar, dei Villaggi Turistici, delle Strutture da Piano Bar,dei ristoranti etc...C'è chi lo usa er creare una clientela affezionata del proprio locale e così vorrei proporlo io a voi. Un vero e proprio mod di conivolgere in modo abituale i propri ospiti mettendo loro al centro dell'attenzione, pur sempre sostenendo i bravi talenti.
Un repertorio di più di 5000 basi che verrà proiettato su schermo a cristalli liquidi.
A ciò voglio accoppiare anche una proposta che mai prima d'ora è stata fatta. Potrei registrare tutti o i migliori partecipanti e alla fine della serata proporre loro di acquistare il CD delle loro performances. 
Chi non lo ritirerà al momento potrà tornare nei giorni successivi a ritirarlo.
Il locale così potrà contare su un giro di veri e propri amanti del settore che fidatevi cresceranno sempre di più!!! 
 
 

E inoltre per i locali e momenti aperitivo...

TRIBUTE ACOUSTIC DUO BEATLES PER LOCALI

Il duo nasce dall'amore per la musica oltre tempo dei Beatles.
L'intento è quello di celebrare i mitici Fab Four mediante la scelta accurata di brani presi dalla vasta discografia dei Beatles, alcuni presentati in versione fedele all'originale, altri rivisitati personalmente; condividere la propria passione con altri amatori e convertire magari gli scettici o gli indifferenti.
  


BAND ACOUSTIC REVIVAL PER LOCALI

Gruppo acustico che propone un intrattenimento di qualità, la scelta ideale se desiderate una musica piacevole, non banale e mai invadente. Potranno esibirsi in formazione band con due chitarre acustiche, basso, batteria o in trio, con due chitarre acustiche e mini-set batteria.

Il repertorio varia dal pop-rock, al blues, all'r'n'b, tutto rigorosamente arrangiato in acustico.