Gent.Le Responsabile,

per ogni Servizio Musicale  Matrimonio che futuri sposi confermeranno contattandomi tramite il mio banner presente sul vostro sito, io devolverò il 15% del ricavato per il servizio svolto, alla Vostra associazione.

Questo banner jpeg (vedi sotto) potrà essere inserito nel sito della Vostra associazione cosicché ogni volta che dei futuri sposi ci cliccheranno sopra e inseriranno i loro dati nel form che apparirà loro, anche Voi riceverete i loro dati e la conferma dell'avvenuto contatto con me. Potrete così tenere monitorato l'andamento e dal momento che sarà mia premura versare, tramite bonifico il 15% del ricavato a matrimonio effettivamente svolto, potrete controllare la corrispondenza coi dati ricevuti.


Questo nuovo modo di ricevere sostegno da realtà come la mia, si sta diffondendo tra le Associazioni come la Vostra ed è un bel metodo che potrà creare collaborazione continuative e molto interessanti. La cosa positiva è che io potrò ricevere lavoro grazie al vostro sito e voi senza impegno avere un sostegno da una persona amica.

Ecco il banner che dovrete inserire nel vostro sito dopo avermi contattato al 3383830139 o via mail a musicistapermatrimoni@gmail.com:

eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine